Read Mysterious Love: A New Adult Billionaire Romance Online
Authors: Lucy Landish
Quella notte, mi lasciò di nuovo nella mia sedia e mettere le mie cuffie per ascoltare musica. E 'stato piovoso e una brezza fresca alla deriva attraverso la finestra anteriore. Ho cominciato a vedere tutte le grandi opportunità che si trovavano di fronte a me e come la mia vita avrebbe cominciato a cambiare per il meglio. Potrei essere indipendente, la carriera di mentalità e cominciare a vedere la vita che si meritava. Prima lo sapevo, mi scivolò nel sonno.
Io istintivamente svegliai in preda al panico.
Oh mio Dio!
L'intervista!
Afferrai in fretta la mia borsa, presi un taxi e pulito la mia mascara spalmata con un panno bagnato sulla strada. Ma ciò che intervista era prima? Avevo selvaggiamente scritto gli indirizzi stradali nella fretta, ma ho dimenticato di scrivere i nomi di società per ogni indirizzo. A peggiorare le cose, ho dimenticato il mio telefono, quindi non ho potuto semplicemente controllare la mia posta elettronica. Così ho colto l'occasione e ha avuto il tassista scegliere quella più vicina. E 'stato già 8:35 così ho avuto cinquanta-cinquanta probabilità che ce l'avrei fatta al colloquio corretto. Il tassista era la cosa migliore che mi è successo quella mattina perché sapeva ogni scorciatoia possibile. Alle 08:59 si fermò di fronte a un grande edificio di tre piani con un gigantesco giardino fiorito davanti e un cartello che diceva "Q10".
Accidenti! Mi sono sbagliato, ho capito che non appena ho visto il cartello Q10. Il mio cuore è affondata perché sapevo che non avrei mai fare in tempo per l'intervista HR Inspire. Purtroppo, da quando ho lasciato il telefono a casa, non c'era modo ho potuto chiamarli per far loro sapere di mio ritardo. Beh, essendo già qui, tanto vale battere e vedere cosa succede, ho pensato mentre mi avvicinavo le porte anteriori.
La dose di mattina adrenalina mi ha fatto dimenticare tutto di indossare gli occhiali o di mettere sul mio abbigliamento intervista. Ho solo avuto una semplice t-shirt bianca, jeans blu, scarpe da ginnastica, e una giacca nera.
Dal secondo piano, la sagoma di un giovane uomo alto mi stava guardando. Ma senza occhiali, non riuscivo a vedere un bel niente, tanto meno chi era nella finestra. Fatta eccezione per gli edifici alti e la forma della luna, la mia visione era inutile. Ho pensato che da quando sono arrivato troppo presto vorrei fumare una sigaretta e rilassarsi un po 'prima di andare. Beh, io non posso aspettare tre ore qui! Mi limiterò a finire la mia sigaretta e andare fare colazione, leggere un libro e tornare indietro. Dopo tre inala profondi e lusting dopo l'altro lavoro perduto, la porta si aprì e un volto amichevole si avvicinò a me.
"Miss Raven!" Le donne chiamate fuori come mi si avvicinava. "Voi siete qui molto presto, ma siete fortunati, Lucian arriverà a dieci minuti per prendere un caffè con noi."
Si fermò proprio accanto a me e mi chiese: "Posso unirmi a voi? Oppure, ti piacerebbe entrare e incontrare tutti? "
"No, grazie, mi limiterò a aspetterò per lui al di fuori." Ho risposto seccamente come ho fatto del mio meglio per proteggere il fumo soffoca la mia nuova conoscenza. Dalla sua piccola borsa, tirò fuori una sigaretta, l'accese e prese una lunga boccata. Fece una pausa e apparsa per comporre i suoi pensieri.
"Lo sai che sono state programmate a dodici anni, non è vero?» Ha dichiarato mentre sollevava un sopracciglio. "A proposito, il mio nome è Joanna. Sono il segretario della società. »Lei infilò la sua piccola borsa sotto il braccio e offrì la mano libera a tremare.
"Felice di conoscerti. Sì, mi dispiace per questo, ero in ritardo e- "
"Per favore, non farlo!" Lei lo interruppe: "Non abbiamo a giustificare assenze o di essere in ritardo in giro qui. Basta chiedere il permesso e si sta bene. O, nel tuo caso, basta unirsi a noi. Ah ah! "
"Mi dispiace per chiedere, ma come fai a saperlo il mio nome?" La mia curiosità ebbe la meglio di me come io non credevo di poter essere l'unico candidato per questo lavoro. Inoltre, ho potuto ho appena stata qualche persona a caso che appena smesso fuori davanti a loro edificio per godere della vista del loro giardino fiorito, mentre fumano via su una sigaretta.
«Be ', è semplice tesoro, Lucian postato questo lavoro da molto tempo fa e solo intervistato tre persone. Egli è piuttosto esigente e sceglie sempre un candidato al giorno. Sei candidato fortunato di oggi! Ah ah. "
"Spero di essere!"
Joanna mi strizzò l'occhio, buttò via la sigaretta ed entrò nell'edificio. Il suo viso aveva un perfetto, sorriso familiare come lei mi ha entrò nella hall con un sacco di esclusive macchinine da collezione in teche di vetro costosi. Lei mi ha invitato a prendere un posto a sedere. Circondato da fiori e acquari, mi sono reso conto che ho avuto alcuni momenti per me così ho potuto mentalmente preparare per l'intervista.
Forse non è poi così male.
O lei sta facendo le cose appaiono molto più facile di quello che realmente sono.
Ho pensato. Invece di leggere qualcosa circa l'azienda o andare in bagno, ho visto Joanna attraverso la finestra di ricezione di vetro come lei accuratamente organizzato le sue carte alla sua scrivania. Ho trovato interessante che sorrideva mentre lei si occupò anche quando non c'era nessuno in giro.
Tra la reception e la porta d'ingresso era una sala conferenze con porte di vetro. All'interno si poteva vedere le pareti dipinte di rosso con disegni e ogni sorta di poster motivazionali costeggiano loro. Una decina di dipendenti chiacchieravano e bere il caffè attorno al lungo tavolo al centro della stanza. Ridevano, parlare, sorridendo a vicenda, proprio come si vede in quegli spot formaggio in TV. Tutti sembravano felici. Forse avevano trovato il posto giusto e al posto giusto.
Quando ho lavorato come segretaria al mio ultimo lavoro, ho salutato gli ospiti della società con un grande sorriso e una voce calma. Ma non sono mai stato davvero felice, era solo un business solo sorridere. Joanna e il resto dei suoi collaboratori sembrava avere una perfetta coesione, proprio come se fossero una famiglia maglia stretta. Qualcosa mi è venuta voglia di unirsi a loro; era come essere di nuovo cinque e segretamente sperando che avrei potuto far parte di un gruppo di ballerine solo per indossare i loro abiti favolosi.HR Inspire è diventato velocemente il numero due priorità ora e la mia prima priorità era quella di saperne di più su queste persone, a guardare come sono andate le cose in questa azienda.
Quando Lucian entrò nell'edificio, sapevo che era a capo dell'impresa. Immediatamente ape-allineato alla sala conferenze. La calma, atmosfera tranquilla rotto e gli impiegati sciamavano attorno a lui a fare domande e ridere ancora più forte di prima. Ha preso un minuto per guardarsi intorno e sorridere. Tornò fuori e ha parlato un po 'con Joanna. Poi, si girò e venne direttamente da me.
"Buongiorno, Raven!» Tese la mano a me, "Il mio nome è Luciano Alvarado, io sono il proprietario del Q10. Ben arrivata!"
"Piacere di conoscerla, signore," Mi si alzò per stringergli la mano e gli occhi cadde sulla scritta d'oro del tasto di camicia con la scritta "Q10". Lucian era alta quasi quanto ero, con corti capelli grigi e occhi marroni profondi . Il suo naso sembrava un po 'troppo grande per tutta la faccia e aveva pockmarks profonde sulle guance. La sua voce era equilibrata e piena di fiducia; lui era elegante e accogliente, professionale con un tocco di preoccupazione paterna.
«Com'è andata la giornata?" Chiese.
Non mi aspettavo questa domanda, in qualche modo mi ha disorientato. Mi aspettavo qualcosa di simile, Perché sei qui così presto? o Sai qualcosa su di noi? Allora, ho appena sorriso e Balbettai un po ', si dibatte per una, risposta semi-intelligenti ben formulato,.
"N-non troppo bene," ho una pausa, "Signore, sono venuto qui e mi doveva andare ..."
"Oh, beh, io sono contento che tu sia qui", ha interrotto. «A proposito, si prega di chiamare me Lucian. Tutti qui mi chiamano che qui ".
"Grazie, cercherò di abituarsi ad essa," sorrisi e delicatamente spinto i capelli dietro le orecchie.
"Come ben sapete il francese?" Chiese.
"Sono molto fluente."
"Date un'occhiata a questo, Corvo," fece un cenno verso la cucina. «Vedi quelle persone? Essi sono stati tutti lavorato per me per almeno tre anni. Non ho mai licenziare la gente e non ho mai assumere qualcuno se non mi sento che è la persona giusta per me. Ho anche i dipendenti che hanno lavorato con me fin dall'inizio della società e che è stato dodici anni. Faccio le cose in modo diverso. Non mi importa del tuo background, i capelli, i vestiti o altre cose superficiali inutili. Se mi sento tu sei quello giusto per me, questo significa che siete. Nessuno mi batte a gente che legge! "Lui inclinò la testa e guardò da sotto le sopracciglia.
"Allora, mi puoi dire qualcosa su di me?" Gli assecondò mentre malavoglia riso ..
"Divorziato o probabilmente separato," fece una pausa, poi ha portato la mano al mento come pensava. "Rapporto probabilmente era terribile. E nessuno ti ha chiesto per lungo tempo come ti è piaciuto il vostro giorno. Hai solo bisogno di un nuovo inizio. "
Rimasi senza parole. Per circa un minuto, abbiamo appena stava lì. Sorrideva, soddisfatto con la sua vittoria e ho avuto gli occhi spalancati. Il mio mento tremava, ma non ho sentito il bisogno di piangere. Sono stato in grado di muovere un dito. Ci guardammo l'un l'altro per un paio di secondi prima che ruppe il momento imbarazzante.
"Quali sono le vostre aspettative di stipendio?"
"Penso che ..." Guardai e aggrottò la fronte pensando di una risposta rapida."Trentasei un anno?"
"Buh!" Rise ad alta voce: "Mi stai prendendo in giro? Va bene! ", Ha detto ricevendo una certa distanza per misurare me dalla testa ai piedi. "Ti darò quaranta. Un mese di prova prepagata. Se vi piace a noi, si può rimanere tutto il tempo che vuoi. Se non lo fai, è possibile lasciare in qualsiasi momento. Ma credimi, lavorando con me non significa preoccupazioni di denaro. Avete molte possibilità di crescere. Quando sei tu a disposizione per iniziare? "
"Domani. Quali saranno i miei compiti essere? "
"Va bene, allora," ha schiaffeggiato di cuore la mia schiena, "Abbiamo il caffè alle nove e poi lavorare fino alle sei. Hai una pausa pranzo di un'ora. "
Fece una pausa breve e leggermente disse con la mano a coppa sul lato della bocca, "Devi solo prendere cura di me." Questa era una dichiarazione un po 'confusa, quindi ho solo d'accordo con esso e scosse la testa.
Poi mi ha consegnato una busta piena di soldi, un contratto e di sinistra. Poco prima di lui uscì dalla stanza, si rivolse a me un'altra domanda.
"Fumi?"
"Si signore. Voglio dire, Lucian! "
"Allora si prega di accertarsi di ripulire dopo le pause fumo. Sei già giocando con il fuoco dal fumo. ", Ha strizzato l'occhio, si voltò e uscì dalla stanza.
Joanna mi uscì, mi ha consegnato una chiave per il giorno successivo e mi ha accolto alla società. Mi fermai un momento per ammirare il quartiere e ho notato che era vicino alla metropolitana.
Come ho iniziato ad allontanarsi, ho guardato indietro per vedere la sagoma era ancora mi guardava, ma questa volta dalla sala riunioni dell'azienda. Questa volta, ho potuto vedere che era un buon giovane uomo che guarda, vestito per professionisti con un abito blu scuro, capelli castano scuro, un ombra alle cinque e un sorriso a metà cazzo. Ho guardato via e cercato di ignorare il suo sguardo, anche se sentivo lui ancora mi guarda come ho spostato in avanti. All'angolo della strada, ho iniziato a fumare solo prendere tutto questo in. Che cosa significa
si dovrebbe solo prendere cura di me
significa? Era quello un metafora di affari? E 'il parere come
si gratta la mia schiena, mi gratto la tua?
Ho chiamato mia mamma per darle la grande notizia. Lei era super felice che ho trovato lavoro utilizzando la sua lingua madre. Quando mi ha detto che era orgoglioso di me, ho immediatamente perso la metà delle mie preoccupazioni. In seguito, ho chiamato HR Inspire e spiegato il mix-up e profusamente scusato. Sembravano un po 'sollevato che ho richiamato e mi ha assicurato che se cambio idea, ho potuto fare domanda per un'altra posizione all'interno della società. La vita era finalmente prendendo una svolta per il meglio e non ho potuto fare a meno di riflettere su come Alex lasciando era la cosa migliore per accadere a me. Mi sentivo come se avessi finalmente chiusura e potevo ufficialmente passare al prossimo capitolo della mia vita.
Capitolo 3 - dove è andata male
Joanna e Lucian mi aspettavano alla reception. Dopo hanno controllato il mio ID e scansionati i miei documenti, ho ricevuto una serie di biglietti da visita personalizzati e una compagnia telefonica per i miei compiti di lavoro. Mi hanno invitato per incontrare la squadra per un caffè. Ognuno ha incontrato nella sala conferenze intorno al lungo tavolo, proprio come ho visto il giorno prima. La maggior parte del team erano uomini, erano gli agenti di vendita e responsabili, il resto erano pochi gli spedizionieri, alcuni commercialisti, il ragazzo IT e le donne delle pulizie. Mi stavano analizzando senza fare troppe domande, pur mantenendo un atteggiamento amichevole. Mi sono imbarazzato quando ho cercato di preparare il caffè, ma non si accende la macchina del caffè.
"Ecco, lascia che ti aiuti", ha detto Joanna. "Si preme il pulsante qui, mettere la tazza sotto e aggiungere il latte o zucchero. È possibile utilizzare le tazze per gli ospiti in questo momento, ma è necessario portare una personalizzata per farvi sentire come a casa. Va bene?"
"Grazie mille!" Risi, "Io penso di essere un po 'nervoso oggi o semplicemente troppo eccitato."
"Non devi chiedere scusa", ha detto Luciano come lui strinse la spalla sinistra con la sua grande mano. Il suo tocco mi sorprese e folgorato tutta la mia spina dorsale, lasciandomi senza fiato. C'era qualcosa in quell'uomo che mi ha spaventato e mi ha fatto lo rispetto lo stesso. Non c'era niente di sessuale tra di noi, almeno non a nome mio, ma nulla diceva potesse calmarmi.
"Oggi, Marius inizierà l'allenamento," Luciano indicò il signore dall'altra parte del tavolo da me. "Si arriva a sapere di più sulla nostra società, su quello che facciamo, come lavoriamo e tutto. Devi semplicemente essere facendo orientamento oggi. Dopo di che, dovremo rimanere con gli agenti un paio di giorni e osservare. Forse si impara qualcosa. Il vostro ufficio è al primo piano, la seconda stanza sulla sinistra.
"Marius", ha detto Lucian, guardando l'uomo dall'altra parte del tavolo, «Puoi mostrarle in giro prima, per favore?"
Si voltò verso di me, inclinò la testa verso il basso e alzò lo sguardo dalla sua fronte come ha fatto il giorno prima. "Sono in ufficio accanto quindi se avete domande, non esitate a entrare."
Marius si alzò e mi prese per un tour dell'edificio prima di entrare nel mio ufficio dove hanno organizzato la mia scrivania. Per la prima volta nella mia carriera, non sapevo le cose più semplici. Che cosa postura avrei dovuto, quando dovrei parlare, o che cosa devo chiedere e quando? Prima di entrare in porta del mio ufficio, ho improvvisamente sentito il bisogno di uscire.
"Posso avere una sigaretta?» Chiesi Marius.
"Oh, va bene," si strinse nelle spalle, "Questo è un buon inizio, vi raggiungo."
Come abbiamo fumato fuori, mi ha detto di guardare fuori per qualsiasi pettegolezzo e stare lontano dalle menti semplici. Ho imparato che Luciano era un boss molto cordiale, che amava i suoi dipendenti come se fossero i suoi figli, avrebbe sempre pagare in tempo, lo stipendio di tutti è riservata, evitare conflitti e varie altre cose di buon senso. La conversazione disinnescata alcun timore che avevo. Mario era un buon allenatore, molto paziente e deliberata nei suoi consigli e suggerimenti. Ha fatto tutto ciò che poteva per incoraggiarmi e mi fanno sentire ben accolti.
"I ragazzi sono ansiosi di conoscerti! È giunto il momento abbiamo avuto una ragazza nel nostro ufficio. Forse diventeremo più ordinato e più ... "fece una pausa," gentleman-like. Ah ah. "
Mi misi a ridere e ha cominciato a trovare il coraggio di tornare in ufficio. C'erano cinque ragazzi in ufficio e loro scrivanie sono stati collocati lungo le pareti in modo che il centro della stanza sarebbe rimasta vuota. Avevano tutti diversi stili e personalità, ma in qualche modo hanno completato l'un l'altro. C'era un ragazzo che mi ha colto alla sprovvista e brevemente mi sorprese con la sua presenza. Era la silhouette! L'uomo era estremamente bello, aveva un grande sorriso, un bel viso che ha completato solo con i suoi grandi occhi verdi. Ha avuto una presenza su di lui che avrebbe potuto avere qualsiasi donna che desiderava e giocare come voleva.
Quando si presentò, fissò profondamente negli occhi e sorrise come le mie ginocchia sono diventati un po 'debole. Mario era ancora presentando i miei dati sulla società, come ho scambiato sguardi proibiti con questo uomo misterioso. Tutto in lui mi ha affascinato - il suo corpo atletico, la sua fiducia, l'atteggiamento di un vincitore in combinazione con una grande dose di sex-appeal, tutto. Il modo in cui parlava al telefono con i suoi clienti, il suono della sua voce e il modo in cui ha giocato con la sua penna mentre mi fissava scherzosamente mi ha fatto quasi perdere il controllo. Non riuscivo a concentrarmi su niente. Tutto quello che riuscivo a pensare era che io lo dominando con grandi baci e facendo sesso selvaggio con me nella stanza da bagno. E Non sapevo il suo nome!
Per tutto il giorno abbiamo scambiato sguardi, sorrisi e aveva piccole conversazioni. Alle 04:00, ho deciso che era tempo per me di cancellare la mia testa e afferro un fumo.
"Sai," Ho parlato con Mario, "Ho davvero bisogno di una sigaretta."
"Mi dispiace, Raven. Non fumo più di tanto. Si dovrebbe chiedere Theodore di unirsi a voi, "si strinse nelle spalle," E 'un tossicodipendente. "
"Va bene allora, chi è Theodore?» Chiesi ridendo.
«Lui!» E indicò la mia misteriosa silhouette.
"Beh, io non fumo più di tanto neanche," rispose con la confusione. Ma poi mi ha guardato con un sorriso a metà cazzo poi scoppiò in piedi e ha segnalato, "Certo, andiamo."
Ho seguito Theodore un ingresso laterale per il giardino antistante.
"Che cosa è con loro?» Feci cenno verso la finestra dove alcune persone si sono riunite: "Sto fumando troppo?"
"No, no va bene. Credimi. Sono solo io. »Fece un gesto fuori.
"Cosa intendi?"
"Stanno probabilmente non utilizzate per vedermi sorridere così tanto", ha preso una lunga boccata dalla sua sigaretta, "e di solito non mi vedono fumare con un'altra ragazza."
"Perché?" Chiesi, inclinando la testa di lato.
"Luciano non vuole che nessuno di noi di essere amici intimi," fece una pausa, «Beh, almeno essere coinvolti con l'altro. La settimana scorsa ha scoperto che due dei nostri colleghi sono stati incontri per circa un anno e ha dato loro un ultimatum. Uno di loro ha dovuto lasciare.
"Sai, Joanna?" Annuì a me: "Lei era una di loro."
Theodore fece una pausa mentre prendeva un ultimo lungo tiro prima che muovendo il mozzicone di sigaretta nel giardino. "Ha offerto di lasciare, ma la moglie di Luciano lo convinse che il rapporto è stato un caso singolare e che non influenzerà il nostro business troppo. Eppure, egli li sta guardando con attenzione. "
Sono rimasto profondamente sorpreso. Improvvisamente, ho avuto più ammirazione per Joanna che ho fatto prima. "Vorrei fare lo stesso per noi", dissi a me stesso e me ne sono pentito subito. Ero disposto a rinunciare a questo lavoro per un ragazzo che a malapena conosco? Questo è stupido. Devo andare noci. Istintivamente, mi sono immaginato nei suoi panni. Che cosa direi a Lucian? E come ha fatto questa piccola, bella ragazza riescono ad avere tanto carattere e la forza per affrontare Lucian in una situazione così tesa? Come ha fatto a scoprirlo comunque? È l'immagine intera famiglia presentata in questa società così indottrinati che i collaboratori raccontano l'uno dall'altro? In alternativa, quella che ha rilevato questo segreto aveva qualcosa da vincere? Luciano mi aveva già dato un sacco di soldi solo per la parte di libertà vigilata. Forse stava economicamente stimolante quelli che hanno agito come spie.
"In più, tu ed io siamo gli unici singoli da queste parti," guardò la mano, "Io non vedo un anello al dito."
"E allora?" Io ridendo ha dichiarato, "Essere singoli mezzi la caccia altri collaboratori singoli? Inoltre, vi sono molto giovane. Come si può essere sposati a 26 o 27? "
Si mise a ridere così forte, mi vergognavo di me stesso. Lo guardai con più attenzione, ma non ho visto niente medio della sua risata o comportamento. Sembrava piacevolmente sorpreso. Theodore scosse la testa e guardò per un posto in giardino con più luce solare.
"Vedere tutti questi capelli grigi? Io sono più vecchio di quanto si pensi. Potresti essere la mia sorellina. Ho 37 anni. Sono stato sposato già. Scelta peggiore della mia vita. Divorziato da cinque anni e questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata. "
"Sembri molto più giovane. Tu fai-"
"E 'che cambierà qualcosa?» Mi guardò con quel lieve sorriso compiaciuto ho riconosciuto dal giorno prima.
"C'è qualcosa di partenza che deve cambiare?» Mi morsi il labbro inferiore appena ho detto che, rendendosi conto che io sia stato un po 'troppo in avanti.
Tutto il suo volto sgualcito. Non aveva che l'apertura spumante più. Che bel sorriso e quegli occhi verdi profondi trasformato in una espressione tormentata, mentre i suoi iridi diventati grigi.
Nessuna risposta. Basta un sorriso e una immediata assenza. Roteò gli occhi e lui profondamente sospirò. Il resto della giornata, ho svolto il ruolo di una ragazza timida solo per lui di unirsi a me al di fuori. Che cosa stava succedendo? Come un magnete, il suo corpo mi stava trascinando al suo fianco. Mi sentivo come un bambino quando lui era intorno. Era come essere di nuovo un adolescente. Non sapevo cosa mi stava succedendo e che stavo diventando sempre più frustrato e arrabbiato con me stesso.
Stava giocando con me? Non vide che per un attimo, per un momento terribile, che in questa mascherata, ero un burattino su una stringa? E non ero nemmeno trattenendo. Ha fatto venire voglia di essere al centro della sua attenzione, la ragione della sua felicità.Volevo solo farlo sorridere e toccare la mano come ho chiesto per le cose inutili come un ordine del giorno, una penna, una sigaretta, ogni piccola cosa stupida che potesse farmi sentire le sue mani per una frazione di secondo. Cosa c'era di sbagliato in me? Pensavo di essere più forte di quello. Era il momento di rinunciare e tornare a mie priorità. Non potrei mai concentrarmi sul mio lavoro se rimango in questo ufficio. Fino a quando lui era intorno, nient'altro importava. La parte peggiore è che non ho mai sentito che avrei dipenderà sentimentalmente a un altro essere umano. Ho usato per essere naturalmente felice, forte, sicuro di sé e, anche compiuto con tutti i miei difetti. Ora, la sensazione di dipendere da la gioia di qualcuno cominciava a convincermi che mi stavo più debole.
Alla fine della giornata, ero fermamente convinto che ho dovuto lasciare il mio lavoro. Questa storia ha avuto un lieto fine. Mi stavo innamorando e mi sarebbe sicuramente male come mai prima. Non sono sicuro che Theodore rese conto di quello che stava scherzi con. Questo gioco è stato pericoloso per entrambi. Potrei perdere la mia mente, potrebbe perdere il suo posto di lavoro. Senza pietà, in ultima sigaretta abbiamo fumato quel giorno mi ha detto qualcosa di punto in bianco.
"Lo sai che ho visto durante il colloquio e prima di venire in", si fermò ad agitarsi la sigaretta, "C'è qualcosa di speciale su di te. Così carino e innocente. Ti comporti come una giovane donna educata dall'età vittoriana. Mi piacerebbe sapere di più su di te. O semplicemente parlare a volte. Posso avere il tuo numero di telefono?"
Mi obbligato e mi chiedevo se questo è stato un errore. Prima di terminare la giornata di lavoro bussai alla porta di Lucian. Volevo smettere di dirgli il mio apprezzamento per l'opportunità e fargli sapere come è andato il mio primo giorno.
«Qual è il problema, Corvo?" Luciano mi fece cenno di venire nel suo ufficio. "Alcun problema?"
«No, signore, voglio dire, Lucian! Scusate."
"Vedere? Abbiamo già un problema ", ha superato il suo sguardo da sotto la fronte di nuovo. "Sei troppo gentile. Non chiamarmi Lucian! Mi da fastidio quando il mio popolo cercano di prendere le distanze da me. Per favore, se hai un problema con il denaro o qualsiasi cosa, mi dicono. "
"No, va bene," ho faticato a trovare le parole giuste, "In realtà io sono qui per dirvi che ho deciso di rimanere, ah ah."
Egli ha espresso il suo apprezzamento e mi schizzò fuori dal suo ufficio per prendere le mie cose a testa per la metropolitana.
**********