Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance (64 page)

 

 

Bancroft e Ford

© Copyright 2016 da FamiMK Media & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.

 

Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.

 

- da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.

 

In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.

 

Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la  responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.

 

Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.

 

Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.

 

I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento.

Tabella dei Contenuti

Capitolo primo

Capitolo Due

Capitolo Tre

Capitolo Quattro

Capitolo 5

Capitolo 6

Capitolo 7

Capitolo 8

Capitolo 9

Capitolo Dieci

Bonus Prenota
1

Bonus Prenota
2

Introduzione

Leigh aveva un lavoro: arrivare al suo germoglio. Con una borsa in mano, un cappello la dimensione del Montana per farle scudo dai paparazzi e la sua fiducia in sé nascosto nella sua tasca posteriore, ella Slinks il suo modo attraverso John F. Kennedy International di New York City. Con la sicurezza gestita, un sano pranzo acquistati e l'ultima moda in braccio, sembra che le cose stanno andando uniformemente, cioè fino a quando lei corre in Nigel Ford, internazionalmente acclamato fotografo e personal heartbreaker. Leigh è fiducioso lei può fare attraverso questo terribile passato incontro con la sua ex amante con poise e grazia, ma i suoi piani di educato salutations seguita da stern ignorando sono sviate dall'annuncio di una grave minaccia terroristica. Quando JFK è dirottato, Leigh deve trovare in se stessa a perdonare Nigel abbastanza a lungo da poter sopravvivere a questo...

Capitolo primo

Leigh odiato battenti. Tutto dal bagaglio imbarcato, a piedi nudi pat downs per quei piccoli baggies' hanno costretto la gente a mettere i loro liquidi in la spinse a bordo. Odiava come tutti i dipendenti erano o goffamente Nizza o inutilmente scortese. Odiava quando la gente che non lo ha fatto volare molto spesso ottenuto confuso nel mezzo del corridoio o infiammato il agenti TSA ponendo delle domande che aveva già risposto. Odiava la limitata varietà di cibo e il caro sigarette, un interessante ironia considerando non si poteva fumare in un aeroporto o un piano, che doveva essere una delle cose più fastidiose di tutti.

Odiava lasciando posti dietro, o toccando in nuove terre con il fetore del vecchio uno ancora persistente su i suoi capelli. Odiava il rilevamento automatico del dazio, l'incertezza della destinazione, il periodo di assestamento.

Non vi è una parola per questo? La frustrazione per il tempo necessario per arrivare a conoscere una persona, una cosa, un luogo. Amava la sua intima relazione con città come Parigi, Milano, Berlino, ma odiava le settimane di scomodi errori impiegato per ottenere la sua vi.

Con un grugnito, ha lasciato il suo cappello verso il basso in modo che il viso coperto, rallentando il suo cammino in modo che lei potesse controllare due volte per accertarsi che la sua lunga e capelli spessi, recentemente tinto grigio, è stato opportunamente nascosto sotto il suo cappello.

Dopo essersi assicurati che ella sembrava un buon hobo, ha spinto il suo modo in Regno Plus porta rewards, in piedi solo all'interno dell'oro porte per eseguire la scansione di una camera per un sedile. Ella winced, regolando il suo borsone riempito con sei lounging completi per il suo sparare e uno, bello abito da cocktail per le inevitabili data con chiunque ella sarebbe lavorare con. Come lei ha osservato per il luogo perfetto per rilassarsi per i prossimi trenta minuti, il suo sguardo cadde sul piuttosto succinti contenuto della camera. Dal grigio-dai capelli uomo d affari nell'angolo posteriore sul suo macbook per la donna di carriera con il cocktail in mano, la camera era un netto cambiamento dal vivace, caotico gates aveva camminato passato sulla strada.

Con alcuni pensano che ha deciso sul divano in pelle che era seduto proprio di fronte a uno di quei grandi finestre a baia i bambini sono sempre alla ricerca di vedere i piani. Ha tirato fuori il suo ipad e aperto il romanzo aveva lavorato su un pulcino illuminato circa un giornalista troppo coinvolto in un omicidio di prova. Ella aveva progredito solo tre o quattro più paragrafi prima il cappello ha iniziato a crescere a disagio.

Ella ha preso uno più guardarsi intorno e a giudicare la sua sulla folla di età per essere privo di tweens che seguirono la sua su Instagram e copiate tutti i suoi sguardi, ha deciso che era sicuro di prendere il suo cappello e i suoi occhiali da sole verso il basso. Con un sospiro di sollievo, lei si stabilirono nuovamente nel suo libro.

Non un altro paragrafo era passato prima si sentiva un flash brillante strappare la sua visione di distanza. "Eugh!" La sua mano volò verso la sua faccia come il suo indietro avanti curvo, un preciso e imparato risposta a causa di quasi otto anni di essere corteggiato da paparazzi. Quando la sua visione si stabilirono, ha guardato, ma l'uomo che aveva rubato che le foto di lei non era l' attitudine sleaze fotoreporter aveva previsto.

Egli torreggiava su di lei, la sua Nikon penzolante verso di lei, le sue alte, corpo magra drappeggiati in distressed giacca di pelle, i suoi occhi nocciola rigato, sempre in modo leggermente con camicia. Le sue labbra, spessa e piena, arricciata in un smirk.

Leigh il cuore saltato un battito. Il suo sangue era fredda ma la sua pelle bruciata caldo. Le memorie. Oh le memorie. Lei ha avuto uno sguardo a questo uomo e tutti in una volta, erano in arancione-levigato spiagge di Malta, salendo per la grotta di Calipso, equitazione autobus in tutta l'isola per un euro, cavorting con i paesi vicini e di bere a buon mercato vecchio Mode. Tutti in una volta, Ella si trovò di annegamento in tutte le emozioni che ha speso oltre due anni cercando di reprimere.

Rabbia e dolore, paura, frustrazione, ansia.  È bastato uno sguardo a Nigel Ford, il suo una volta fotografo, il suo amante una volta e stava cadendo…

Egli squinted i suoi occhi per ottenere una buona guardare la foto che aveva presumibilmente appena preso. "è sempre stato un buon tiro".

Leigh aveva dimenticato che a parlare era la norma in situazioni come questa. "felice di vedere che non hai perso la tua dita appiccicose." Solo guardando a lui la sua voglia di una sigaretta.

"Ah bene… alcune cose non cambiano mai".

Egli crollati verso il basso nella sedia accanto a lei, la sua faccia andare tutti screwy al suono del cambio in pelle. "Io odio questi saloni goddamn."

Leigh restringe i suoi occhi a lui, segretamente pensando se il suo cuore si era mai andare a fermare la triturazione. Ci sono così tante cose che lei aveva bisogno di dire a questo uomo, tante cose necessarie per assicurarsi che lei non ha mai detto. Lei può ancora assaporare il sale del mare nella sua bocca. "Perché siete in uno?"

"Perché ho seguito voi, baby".

Oh, ma che la voce.

Leigh non potrebbe resistere un colpo d'occhio. Già, la sua mente era andato in overdrive: Dove era presente andando? Aveva una ragazza ora? Avrebbe forse anche mai considerare ancora lui? E proprio come il pensiero che è venuto in mente un altro, più pensiero di frantumazione annientate esso: poteva farsi male di nuovo? "Perché il diavolo volete fare una cosa del genere?".

"Non è ovvio?" ha scrollato le spalle. "Ho perso te". esattamente di che cosa ha bisogno di sentire, in ritardo di due anni.

Prima di Leigh potrebbe suscitare un senso di rispondere, ha notato un agente TSA includersi nella lounge. Lei non ha detto nulla a nessuno di loro ma è andato a destra fino al responsabile presso il gate, il tutto mentre il suo walkie-talkie produca le parole di frenetica ordini. Mi sussurrò eccitato presso l'operatore, la sua fronte solcata a preoccuparsi.

Leigh abbassato il suo tablet in ascolto. Otto anni nel mondo di modellazione ha insegnato come catturare i sussurri agitando in aria dietro la schiena. Essendo quasi venti metri di distanza dalle due donne, non ha potuto prendere molto diverso dal fatto che vi sia stata una sorta di pressante questione di sicurezza.

Dopo meno di un minuto di questa, l'agente a sinistra. Quindi, appena ella aveva chiuso la porta dietro di lei, l'operatore girato per affrontare la camera. "Signore e signori, mi spiace dirle che l'aeroporto John F. Kennedy è stato messo su lockdown."

Il suo cuore affondato.

Ella ha potuto sentire la tensione in aumento in camera come i professionisti in grado di realizzare il loro ai tempi stretti erano in corso di merda su.

"Non più informazioni è disponibile al momento, ma possiamo dire che una notevole minaccia per la sicurezza è stata stabilita. Io ti permettono di sapere come i flussi di informazione in".

Nigel e Leigh: bloccato in aeroporto per Dio sa quanto tempo.

Lei non sapeva se aveva sopravvivere.

 

 

 

Capitolo Due

Leigh era trasferito all'altro lato della stanza. Lei sapeva che era un po' infantile per separare geograficamente se stessa da un uomo che contemporaneamente terrorizzato ed eccitato per lei, ma che scelta ha avuto? Ella ha aspettato almeno venti minuti mentre si ascolta il suo stomaco growl prima di lei ha consentito di sé tirare fuori la sua insalata.

Ella ha potuto solo ascoltare Nigel la voce nella sua testa. "cosa cazzo è possibile ottenere al di fuori del condimento balsamico?" Ha guardato il buio, grigio brunastro versare liquidi sul suo appassite foglie di insalata. "È così goddamn opprimente."

Lei potrebbe negare se stessa uno sguardo in Nigel's direzione non più. Ella si guardò fino a lui. Lì egli era seduto a destra dove lei lo ha lasciato con il suo iphone in una mano, ma i suoi occhi scuri addestrati su di lei. Odiava il modo in cui il suo sguardo potrebbe rendere il suo sentirsi vivo, convalidare la sua.

Egli si alzò e fece il suo cammino verso di lei.

"Preferisco guardare da vicino la gamma".

Leigh catturato un altro buon odore della sua colonia. "Preferisco non guardare me a tutti".

Egli sogghignò, tirando la sua gamba in alto in modo che sia appoggiato sul suo ginocchio opposto. "Che è difficilmente vero.

Leigh aveva perso il suo appetito. Ella ha catturato dalla vista di qualcosa sulla sua caviglia. Il suo cuore si rigonfia a Namaste tattoo. Sembrava che qualcuno aveva tagliato diritto attraverso di esso. Le linee sottili sono stati disturbati da un gash sollevando il gonfi, pelle rosea. Sembrava abbastanza male ad avere bisogno di punti di cucitura.

Leigh lampeggiato. Era strano come il tempo potrebbe distruggere qualsiasi cosa. Nemmeno le cose elastico come inchiostro permanente potrebbe essere assolto dalla sua influenza. Un tipo di tristezza è sorto in lei da solo guardando perché aveva ricordato la prima volta che vide in Gozo.

A Gozo, Malta.

Dal secondo piano di quel piccolo magazzino in locazione, Leigh potrebbe vedere una sorprendente quantità di cose. Gli edifici fatti di argilla e stucco erigere erano pezzi di pietra giocattoli che contrastava con il forte spazzola verde che ha minacciato di prendere in consegna. Al di là che sono state le colline coperte di verde affilati e pennello grigio punteggiato di fiori selvaggi e variando densità maggiore le cose hanno ottenuto. Leigh potrebbe vedere dove un percorso sterrato aveva scolpito attraverso di esso e volevo niente di più in quel momento rispetto alla fossa i suoi poveri manager e il resto dell'equipaggio e semplicemente nascondere vi.

Prima di lei aveva pochissimo tempo a ruminare su questo, prima del suo truccatore strappato le sue dita. Quando sono stati fatti, ha guardato a se stessa, tenendo nel modo in cui i capelli scuri era stata arricciata e poi hacked up, coprendo la metà del suo  viso in un pasticcio lei non vuole nemmeno pensare di dover trattare con più tardi. Ella ha preso nel modo in cui i suoi occhi sembravano due volte più grande, la camicia scure rendendole pop, mentre le sue labbra sono rimaste quasi spettrale di bianco.

Nel mezzo del suo trattare questa, l'uomo responsabile per il pasticcio che era il suo capelli messo le mani sulle sue spalle e le sue labbra sulla sua guancia. "Si guarda meravigliose e l'amore". Naturalmente egli era inglese. "Sto andando andare verificare sul resto della gente del luogo."

Leigh gulped. "locali?"

Ma prima che si potesse ottenere una risposta fuori di lui, egli aveva acceso e stava lasciando la stanza piccola. Ella rinserrata i suoi denti e fissò a se stessa nello specchio di nuovo, ma come ha cercato di fare il suo volto esercizi, si sentiva più come lei il suo trucco era che indossa il suo, come ella era stata consegnata una coppia di nove pollici guarisce ed è in qualche modo dovrebbe proprio loro.

Il più lungo ha soggiornato in questo spogliatoio, il più lungo ha voluto continuare a essere lì. Lei potrebbe sentire il suono attutito di voci dall'altro lato della parete. Sembrava tutto il mondo attendeva ansiosamente per lei per emergere. Che è stata la parte peggiore del lavoro, con la sensazione che lei si aspettava di avere tutta la sua merda insieme su camminando sul set.

Il suo parrucchiere yanked aperta la porta e ha raggiunto il culmine la sua testa. "Vieni su, l'amore". Egli ha suonato senza fiato come se esausti da qualunque sia l'inferno stava succedendo là fuori.

Leigh annuì e dimesso. Basta non pensare a loro.

Ma, come Ella uscì sul tetto, spinta nel vortice di attività locali rimuginare circa con i bicchieri di plastica nelle loro mani, membri di equipaggio la pettinatura attraverso la folla, il fissaggio di tale cinghia qui e che ci da bavero.

Leigh poteva sentire il cambio di attenzione sul tetto e ha premuto attraverso la folla. Contro la parete posteriore, vide il direttore del setup. Era un pasticcio di fotocamere e attrezzature, dispositivi di illuminazione punteggiato il palcoscenico, ma non sullo sfondo.

Che stava per essere la più grande differenza. Leigh era sempre stato così abituati alla sfondi scuri e la luce artificiale. Ora lei è stato previsto per raccontare una storia. Come?

La prossima cosa sapeva, egli stava guardando. Ella si è bloccato in cui si fermò.

"Get me una luce." Nigel intensificato la sua fotocamera come un re per il suo trono.

Una donna con capelli corti il colore di un arcobaleno sbiadito e un mantello con il suo hem appeso da qualche parte circa il suo cavallo. "Grazie babe," ha detto come egli si è abbassato alla luce la sua sigaretta.

"Babe?" Leigh mormorato come ha guardato. Egli era esattamente il tipo di ragazzo che ha temuto di diventare il suo fotografo. Nonostante il fatto che odiava la sua fiducia in sé stessi e il modo in cui egli sembrava ad attirare le persone in senza difficilmente cercando, ha ritenuto che il solo modo per meglio di lui sarebbe quello di impressionare lui.

Dio, che cosa un terribile pensiero.

Il suo specchio guy intensificato a unirsi a lei sul podio.

Ella ha spostato il suo sbatte fuori del suo viso come egli ha toccato il suo fronte. "Devi smettere di sudorazione il miele. Non è nemmeno quella calda".

Leigh ha dato un rapido cenno del capo. Non era davvero. Infatti le azioni sporadiche di vento era un po' troppo duro per il suo gradimento. "So che ho appena…" ha commesso l' errore di guardando Nigel, che stava con il direttore, rendendo i movimenti del braccio e sbuffando la sua sigaretta nero.

Trucco uomo seguita il suo sguardo. "Oh. Non preoccuparti di lui. Appena egli vuole che tutti noi care quanto più egli lo fa".

Leigh guardato indietro all'uomo, il suo armamento testa di lato come ha guardato a lui prendere una donna con il suo braccio, uno degli extra e la guida al suo posto. Ha intensificato entro tre cantieri di Leigh e il suo cuore saltato un battito. Ha boccheggiato, costringendo lei stessa a prendere in un altro respiro profondo. Questo è sufficiente. Get ahold di te stesso.

"cura circa che cosa?".

Trucco uomo scesi dalla piattaforma per prendere un ultimo sguardo, il suo naso capovolti e il suo sopracciglio sollevato. "stordimento. Non cazzo è di nuovo".

Leigh sospirò, ma il suono di un bambino lamento appuntita tagliato nella sua mullings. Da tempo lei lo cercò la piccola collezione di persone, Nigel aveva fatto il suo modo per la donna che ha tenuto in attesa il bimbo. I suoi occhi balenato ampia, un aspetto del vero orrore sul suo viso.

"Non preoccuparti, l'amore", come egli ha detto con issata il bimbo a destra fuori delle sue mani.

Leigh non potevo credere a quello che stava assistendo a. Con il passare dei secondi, ha fatto una cosa di più per rendere il suo sentire che lei non ha capito gli uomini o degli artisti a tutti.

"Babe!" ha abbaiato a la donna con il vestito.

Leigh si chiedeva se fossero dating.

"Get me qualcosa per questo piccolo ragazzo con cui giocare."

Ella annuì e delimitata attraverso il tetto, sparendo dietro la porta.

Nigel bobbed il bimbo in su e in giù. "Ciao voi…"

Ma continuava a piangere, reagendo ad una qualche sorta di invisibili e terribili danni a lui.

Egli ha diritto a gradino dalla telecamera. "colpo di prova!"

Leigh si chiedeva se queste persone avevano lavorato con lui prima di come hanno iniziato ad assemblare. La donna il bambino era appartenuto a vagato intorno alla parte posteriore della piattaforma, il suo viso risplende con  sun il modo solo un trucco artisti potrebbero produrre.

Nigel tenutasi il bimbo a mano, guidandolo alla telecamera. "Qui, premere questo pulsante".

Un flash quasi accecato Leigh. Ella ha risucchiato in un forte soffio e raddrizzare la sua postura, assumendo a spostare la maggior parte delle persone sarebbe chiamata a rappresentare.

Nigel spostato il suo sguardo da bambino, che ha abbassato il suo tono di un blando whimper e Leigh.

Ella si guardò attorno mentre ha atteso il suo giudizio, rendendo gli occhi a tutti i piccoli strisciando intorno a. Il direttore saliti sulla piattaforma. Leigh intensificato da parte come ha sussurrato istruzioni per gli extra.

"Sai cosa… ho una nuova idea." Nigel allontanato dalla fotocamera e saliti sulla piattaforma… con il bimbo. "Qui".

Leigh si è bloccato, perdendo tutto il controllo delle sue espressioni facciali come ha guardato se stessa prendere un bambino da lui. Egli era pesante ma spostato dall'interno. Leigh non aveva mai tenuto niente sotto l'età di 9. Si sentiva come ella era stata pizzicata al di fuori di un piscina riscaldata di acqua, il suo bikini strappati fuori e la sua  fiducia rosso cancellati immediatamente al di fuori delle sue labbra. "Che cosa è questo?" ha praticamente eiaculato quelle parole.

Nigel smirked, un sopracciglio sollevato, sue labbra rosa piegatura come egli ha mischiato la sua sigaretta intorno a. "una persona. Non lasciarlo cadere".

Leigh il cuore cadde come Ella ha preso il suo posto nel centro del podio. Essere fiduciosi e terrificante. Questo bambino, esso deve essere a simboleggiare qualcosa di simile innocenza? Ella si guardò dietro di lei a tutti il fresco di fronte alle donne. Lei è stato supposto per essere il cattivo in questa storia. Tutto ciò che lei era la mancanza di una pistola, ma aveva un bambino.

Lei ha cercato, wading perso nel pool di possibilità come la fotocamera lampeggia conservati, diventando ridotto a soli suoni di sottofondo un rumore.

"Leigh".

Ella ha premuto le labbra insieme. Sul lato luminoso, stava diventando sempre più a suo agio con il bambino. Egli era come quei earrings hai messo su che sento davvero pesante in un primo momento, ma poi, quando eventualmente si abitua a loro. "Sì?" ha odiato quanto desiderosi di compiacere ha sondato.

"dare qualcosa di me".

"Cosa volete?" le parole scivolato fuori dalla sua bocca prima che lei poteva fermarli.

Il direttore si mise a ridere. "Un modello non dovrebbe mai chiedere che".

Nigel non ha neanche guardare nella sua direzione come ha intensificato da intorno alla telecamera. "Lei non è un modello, lei è un artista. E tra i due artisti, che è come valida una domanda come qualsiasi. Per quanto riguarda ciò che voglio…." Ha messo le mani sulle sue spalle, un aspetto di rassicurazione nella sua profonda, occhi grigi. Sembrava così fuori luogo, che ha catturato Leigh colto impreparato.

"Ti voglio guardare come hai fatto qualcosa di straordinariamente terribile". Egli ha trasformato il suo intorno, costringendo la sua a guardare tutti gli extra dietro di lei. "Sono tutte luminose eyed e terrorizzato… e presumibilmente sei il motivo. Voglio che voi piace. Ti voglio godere del fatto che si sta tenendo questo furto di bambino".

Il suo viso era così vicino a lei che ha potuto sentire il suo respiro sulla sua guancia. Ella si sentiva appoggiata a lui. "Perché mai dovrei farlo." Tutte le sessanta persone sul tetto che è scomparso proprio in quel momento. Ha saputo che è stata appoggiata in lei come bene ma ha quasi voluto credere.

Egli ha posto una mano sulla sua guancia, le sue dita cerchi di tastatura in la sua pelle. Quando ha parlato ancora una volta le loro labbra insieme spazzolato. Lei potrebbe sentire se stessa all'interno di fusione. "perché così si sente bene a fare qualcosa che non si dovrebbe". Con che ha allontanato.

Leigh non potrebbe individuare ciò che aveva cambiato, ma lei improvvisamente sembrava fosse stata legata a lui. Il resto delle riprese è andato lungo con lei a fare ciò che è stato Nigel ha voluto prima di Nigel persino realizzato ciò che voleva.  Alla fine il bambino tornò con sua madre e gli extra mescolate e quindi mescolate ancora e poi mischiato nuovamente. A un certo punto, Leigh si è trovata in possesso di un uomo mediante il suo collo. Non era sicuro di come Nigel aveva portato questo segreto persona su di lei, uno che era stata morire per soddisfare tutti insieme.

Proprio quando era in procinto di afferrare i suoi ultimi colpi, il direttore intensificato accanto a lui. "Devo dirvi, Nigel Sei un fottuto genious".

Egli annuì, le sue labbra lo stiramento in un malizioso sorriso.

Le loro voci è venuto a lei come se fossero osservando la sua al di fuori di una barca di pesce.

"Non guardare così sorpreso. Il bacio ottiene sempre loro".

Il direttore smirked. Tutto quello che devi fare è ottenere loro di sentirsi un po' scandalizzati".

Entrambi hanno guardato a lei.

Leigh era vedere rosso. All'improvviso, si sentiva sporco basta che vengano toccati da lui.

Other books

Weightless by Michele Gorman
A Witness to Life (Ashland, 2) by Terence M. Green
The Long Home by William Gay
Tempest by Rose, Dahlia
Trade Off by Cheryl Douglas
The Devil's Garden by Jane Kindred
His Mistress’s Voice by G. C. Scott
The Galactic Mage by John Daulton


readsbookonline.com Copyright 2016 - 2024