Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (57 page)

"So, per soddisfare il vostro amico".
"Perché il modo migliore di ottenere il talkin'…"

 

Consentitemi di dire soltanto che egli ha reso quel minuto conta perché ho totalmente dimenticato circa Dom e che cosa avrei dovuto fare. Oh mio Dio, ho semplicemente voluto prendere questo ragazzo per un giro. Ma ho cercato di essere attenti. Non avevo bisogno di un gancio casuale la mia prima settimana di distanza a scuola. Ma anche…

 

Emmanuel

Essa non avrebbe funzionato meglio. Lei mi ha buttato giù. Lei mi ha buttato giù. Non potevo credere che po'… Lei deve avere visto me venendo. Per battere la mia merda verso il basso. Cosa cazzo? Non avevo mai sentito parlare di una cosa del genere. Forse nella scuola elementare, quando è utilizzato per colpire una ragazza se ti è piaciuto loro, ma cresciuto un culo di una donna ? Ero a piedi nel coffee shop a controllare fino a questa ragazza che Everts è stato inseguono, poi, come sto per andare in, questa cagna bussa il mio culo verso il basso. Quindi essa si erge su di me un mi chiama Playa ? Questa cagna è tutti i generi di crazy. Lei è la guida me crazy! Lei mi ha dato un minuto. Non ho mai avuto qualcuno che tirare su di me. Lei mi ha fatto sudare. Mi disse che c'era un club a destra giù per la strada che ho pensato che vorrebbe. Lei ha detto di no. Avevo ancora trenta secondi a sinistra e ho appena buttato fuori un Ave Maria.

"Come 'bout dobbiamo tornare al mio posto, poi?" Sapevo che stava andando a dire di no, ma era meglio di "volete mangiare la pizza, poi scopare?"

Sono rimasto sorpreso quando ha detto di sì.

Ho camminato la schiena al mio townhouse e giuro, prima abbiamo anche chiuso la porta e lei era tutto su di me. La sua mano accarezzato il mio cazzo attraverso il al di fuori dei miei jeans. Ho afferrato le sue tette e la spinse contro la parete. Lei è stato il tentativo di annullare la mia cinghia. Lei era un esperto mi potrebbe dire. Quindi lei ha detto, "Ho ottenuto di andare," e corse fuori della porta.

 

Dominica

 

Io sono così pazzo a Tamika. In un primo momento, non avevo la voleva essere lì, ma poi mi aspettavo il suo essere lì. Everts era parlare e ho avuto un momento difficile ascoltare quello che stava dicendo. Ho continuato a chiedersi dove T è stata e ci si aspetta che il suo camminare attraverso la porta. Infine, mi sono scusato perché io ero sicuro che qualcosa di brutto era accaduto. Everts deve pensare che non mi piace di lui, ero solo in modo distratto mentre stavamo parlando. 

Ha preso un po' di tempo per entrare nella conversazione, ero molto nervoso. Questo uomo con enormi muscoli, timori e begli occhi è partire a me. E che questa voce è così sexy. Lo giuro, Tamika sta andando ottenere quando vedo la sua. 

Tamika è venuto nella nostra stanza quindici minuti dopo sono tornato. Lei era senza fiato e guardò sorpreso quando mi ha visto.

"Oh mio… Mi dispiace davvero."

"dovrebbe essere", non stavo dando il massimo di un pollice. 

"io".

"spiegazione?"
Guardò lontano da me e sembrava schivo quando ha girato il suo sguardo indietro nella mia direzione, "Ummm…"
"Cosa è successo?".

"Ascoltare, mi dispiace. Ero lì…"

"Si erano lì? Mi permetta di ottenere questo diritto, cagna, si erano lì?"

"Ero in ritardo e quindi non vi è stato questo…" ha arrestato. 

Mi potrebbe dire non voleva dire, ma sapevo che aveva a che fare qualcosa con un ragazzo. Da solo il sorriso sul suo viso mi potrebbe dire.

"T, ero preoccupato per lei, non potreste avere testato me?". Ero così arrabbiato.

"Dom, mi dispiace… Mi".

"Così chi è?"

Guardò stumped per un secondo. "Ummm…"

"Non hai ancora ottenere il suo nome?" Non potevo credere la sua.

"Egli era alto."

"Questo non è un nome."

"Ha avuto come una sorta di accento debole".

"Beh, forse se avesse rubato la mia auto si potrebbe avere dato il cops una descrizione." Ero ancora mad, ma si sentiva male per farla sentire male.

Solo allora il mio telefono ronzava, che mi dice che ho avuto un testo. "Ha avuto un grande tempo. La speranza si può appendere fuori di nuovo presto." Mi sono sentito un ache giù di sotto.

"Chi è stato? Era lui? Come piacerebbe andare?" Tamika è stato eccitato per me.

"andava tutto  bene. Ma poi gli ho detto che avevo per andare, perché ero così preoccupato per voi. Si dovrebbe avere testato me. Questo è proprio ciò che fate". 

Tamika guardavano giù, e detta ancora una volta "mi dispiace. Sono davvero, non so che cosa è venuto su di me".

 

La prossima settimana a scuola era anche peggio di prima. Evens testato me un mazzo che mi dice quanto ha goduto la nostra conversazione e come lui non potevo aspettare di vedere ancora con me. Tamika mi ha detto di guardare me.

"Ogni uomo disposto ad esprimere i suoi sentimenti, ragazza, egli fino a qualcosa."

 

Sulla parte superiore di questo, i miei genitori sono stati minacciano di scendere a farmi visita. 

"Come la scuola di bambino?" La mia madre ha chiesto.

"Va bene, mama".

"e hai trovato una buona chiesa?" Il mio papà suonavano in.

"Sì, si dovrebbe avere sentito il sermone domenica scorsa," ho mentito. 

 

Ho dovuto attendere fino a quando il successivo Venerdì per incontrarsi nuovamente. Ho voluto prendere è lenta, non volevo Evens ottenendo un'idea sbagliata, così abbiamo deciso di riunirsi presso la caffetteria di nuovo. Questa volta, Tamika potrebbe non essere presente.

 

Quando sono arrivato, era seduto allo stesso tavolo come ci era stato finalmente il tempo. Ha tirato fuori la sedia per me.
"Ho avuto la nostra tabella."

"Vedo che", io stavo facendo lui lavorano per essa.

Alla fine abbiamo preso intorno alla sua infanzia. Egli mi ha raccontato come sua madre era morta mentre lui e suo padre e sua madre sono state muovendo in Giamaica da Haiti. E poi mi ha detto circa il suo padre e come egli aveva iniziato un business lucrativo giù in Giamaica. Poi ha smesso di parlare.

"Qual è il tuo padre?"

"Fatto".

"Ha fatto?".

"Sì, egli è morto".

"Oh, il mio. Mi dispiace." ho detto.

"È bello. Voglio dire, mi trovo bene con esso ora", ha detto, guardando lontano.

"Cosa è successo?".

"shot".

"Egli è stato girato? Da chi?".

"Non so. Io non c'era. Egli mi ha inviato qui per proteggere me da esso".

"da esso?" ho chiesto.

"Sì, dalla violenza".

Da i miei studi, ho conosciuto un po' circa la Giamaica ma ho pensato che fosse un bel posto tranquillo, come tutti i Rastas giù vi erano solo di fumare la cronica e di refrigerazione sulla spiaggia.

"Sì, quando sei in mio papà della linea di lavoro, che è il modo in cui esso va a volte".

Mi è stato sempre una brutta sensazione riguardo la conversazione. Non volevo sapere qualcosa in più. Non volevo rovinare la mia immagine di questo bellissimo uomo che era interessato a me.

"Comunque, mio padre lavora per una società di farmaco, e viaggia in tutto il mondo alla ricerca di nuovi farmaci," ho detto, cercando di guidare la conversazione in un po' diverso modo.

Everts ha iniziato a ridere.

"Perché è divertente? Qualcosa circa il mio papà divertente per voi?". ero pazza, nessuno rideva a mio papà.

"No. È solo…".

"Che cosa?" ho chiesto. 

"È solo il mio papà ha fondamentalmente la stessa cosa," ha detto cercando di non ridere.

"fondamentalmente la stessa cosa?" ho lasciato la porta aperta per lui di compilare i dettagli.

"Sì, probabilmente differenti farmaci, ma". Egli ha iniziato a ridere di nuovo.

Egli mi ha raccontato come il suo papà aveva inviato agli Stati Uniti per ottenere un'istruzione. Ma, che l'istruzione il suo papà aveva voluto che per lui era così il suo papà potrebbe espandere il suo business. 

"Ha avuto alcune connessioni fino ad Atlanta. Non sapevo che egli aveva in mente. Egli ha fatto un sacco di decisioni per me. Egli mi ha detto che dovevo andare a scuola per il business. Così ho ascoltato. Ho pensato che mi ha voluto diventare un legittimo proprietario, e mi proteggono da ciò che egli aveva fatto in quanto ci si è trasferito in Giamaica".
"Ma che non era?"

"No."

"Così, sei uno spacciatore di droga?"

"I potrebbe anche essere onesto".

Io non so cosa dire. Qui era il mio sogno uomo, interessati a me. E poi scende questo uno di me.

"Io non capisco se si desidera lasciare?"

"Lasciare?"

"Yeah. So che il tipo di donna che si sono. So che non è il modo in cui il vostro cresciuto".

Ho raggiunto sotto il tavolo e far scivolare la mia mano la sua gamba verso il suo cavallo. 

"Non sto andando da nessuna parte, a meno che non sia con te".

 

Evens

 

Non ho come è accaduto, ma, Dom era tutto su di me. Ho accelerato Torna al mio townhouse, e quando siamo entrati nel corridoio anteriore, le sue mani erano al mio cavallo. Stava lottando per unbutton miei pantaloni, e ho tirato il suo vicino a me e baciato il suo disco. Ho afferrato il suo asino e tirato il suo vicino a me e baciato il suo disco. Spingendo la mia lingua nella sua bocca e succhiare il suo succosa labbro inferiore. Ho scelto lei portato la sua al banco di cucina. Poi ho spargere la sua gambe divaricate con le mie mani e premuto la mia testa tra. Ho il mio nibbled fino le cosce sotto il suo vestito e utilizzate le mie dita per spostare le mutandine fuori del modo. Mi potrebbe dire come bagnato era. Ho fatto scorrere un singolo dito e sentito il suo gasp un po'. Ho lavorato la mia lingua oltre la sua clit e avanti e indietro. Ho potuto sentire la sua iniziando a lamentarsi. Ella ha afferrato i miei timori e mi ha spinto più profondo e più profondo, seppellire il mio volto nella sua figa. Ho iniziato a lavorare il mio dito in ingresso e in uscita a un ritmo che è stato corrispondente al modo in cui è stata spinta contro di me. Poi ha cominciato a dondolo contro il mio volto così duro, e ho pensato che stava andando a rompere la mia mascella. Ha boccheggiato il mio nome e quindi la sua figa sono davvero bagnata. Rimase ancora completamente.

Lei mi ha tirato fino al suo viso e sussurrate, "la tua gonna che attendere, non sto dando via tutto questa sera".

Il mio dick voleva nulla di più di essere all'interno di Dominica adesso. Ma, a meno che non ho sbagliato, sapevo che essa era vergine. Proprio a giudicare dalla tenuta della sua figa. Non mi aspettavo di gancio completamente il primo tempo. Per non dire che non sono rimasto deluso anche se.

"Baby, hai pensato che stava per dare via la prima volta? L'inferno n. Devi lavorare di più di quella." Ho detto dietro a lei.

Lei mi sorrise e mi ha tirato indietro vicino alle sue tette. Ho iniziato ad aspirare su uno dei suoi capezzoli attraverso la sua maglietta.

"Non ancora. Questo solo la nostra seconda data".

 

Tamika

 

Sono contento che Dom aveva una data stasera perché ho bisogno di un po' di tempo da solo, se pensi di me. Se non non sto andando a spiegare. Stavo pensando a quel bellissimo uomo che ho abbandonato per trovare Dom mai quanto è accaduto. Mi è stato vicino a l'orgasmo nella doccia di mercoledì mattina quando Dom è intervenuto attraverso la porta. Ho avuto a sua volta lontano da lei. Mi sentivo come lei deve avere qualcosa di noto è stato alto. Ma infine lei e Evens sono state andando su un'altra data. Ero preoccupato per lei, ma sapevo anche che poteva prendersi cura di se stessa se lei aveva bisogno di a. E stava andando al testo di me se si sentì come niente è stato strano con Evens. 

Nel frattempo, tutto ciò che potevo fare era di pensare che le belle fratello con l'accento. Damn Ho quasi scopata lui poi a destra. C'era qualcosa di così animale su di lui che mi ha fatto caldo solo pensando a lui. E il suo cazzo… Bene, non ho mai sentito niente di così grande nella mia vita!! Ho cercato di immaginare quanto grande deve essere stata. Ho potuto sentire il mio clit pulsare con ogni barbabietole del mio cuore il mio respiro ha iniziato a Quicken e…

Damn, che nigga mi potrebbe ottenere off solo pensando a lui. Ma come stavo andando a trovare lui di nuovo. Sembrava che abbiamo appena tenuto su in esecuzione in ogni altra, ma non ho potuto dipendono da questo. Forse dovrei mettere qualcosa su craigslist o qualcosa. Yeah, che funzionerebbe: sto crazy cagna che quasi aspirato il tuo cazzo l'altra notte poi andato in esecuzione fuori dalla porta. Sono sicuro che avrebbe funzionato. Immagino che ho appena lasciato a chiedersi su quel magnifico rubinetto del suo, e che bene si sarebbero sentiti per avere la lunghezza completa del suo albero riempire di me. Oh, qui andiamo ancora…

 

Emmanuel

 

Non ho avuto la sensazione di me stesso ultimamente. Chi questo mistero donna ha ottenuto la mia attenzione. Ella è la prima donna a chiamare me sul mio stronzata, e tutto quello che posso fare è la speranza che mi verranno eseguite in lei. La maggior parte delle femmine che mi incontro, posso fascino quasi immediatamente. E sulla parte superiore del che non mi interessa affatto che cosa pensano di me, fintanto che essi dare fino. Ma questa donna è diverso. Ella è dura e aggressiva, e ho l' impressione che non ci sia nulla che io abbia potuto dire a lei per convincere che lei dovrebbe darmi un'altra possibilità. Il modo lei taquiné mio cazzo, e solo a sinistra come quello. Non ero mai stata suonata come quella. Che è stata un po' di grassetto merda. Lei mi ha fatto al punto di voler cazzo e poi camminato appena a destra fuori della porta. Ho detto Evens su di esso e ha solo ridere. 

Other books

As Good as Dead by Beverly Barton
Looking Through Windows by Caren J. Werlinger
Millie and Magic by Kelly McKain
The Merlin Effect by T. A. Barron
There's Always Plan B by Susan Mallery
5 Beewitched by Hannah Reed
Dust Tracks on a Road by Zora Neale Hurston
Perfect Reflection by Jana Leigh


readsbookonline.com Copyright 2016 - 2024