Authors: Scribble XO Books
"Sì, ho sentito. Luca, che cosa è accaduto al ricco dimostra che la vita è breve…troppo breve. Ho bisogno di dirvi come mi sento su di voi…possiamo andare da qualche parte e parlare?" Lei era più influenzano rispetto al solito. Che è stata la sola differenza tra "normale" Maria e questo uno. Ella sembrava disperata per arrivare a me prima il brutto rumors did.
"Come ho detto, non abbiamo nulla a parlare. Non importa come ritenete circa me, Maria. Non mi interessa".
Ho cominciato a camminare intorno a lei e lei ha detto, "Luca! Sto cadendo in amore con voi. Si prega di non camminare lontano da me! Da noi!"
"cadere in amore con me? Voi ed io non sono mai stata in una data in mesi. Quando si realizza non stavo andando a sposare voi e doccia con doni, hai attivato la vostra curiosità sul conteggio e suo figlio. Io non voglio qualsiasi parte di voi Maria." Un paio di passanti per le strade si_girò per fissare. Non ho cura.
"Che cosa hai fatto al povero ricco, eh? Tutti dice che lei era l'ultima persona a vedere lui vivo. Grazie a Dio non mi prendere voi o forse sarebbe stato di me. Si dovrebbe essere in prigione invece di maltrattare la gente fuori sulla strada".
"molesto? In carcere? Luca che cosa è venuto su di voi? Non sto qui a molestare voi. Io sono qui per dirvi che io vi amo. E a me, in prigione? Oh mio Dio fa paura la vita fuori di me pensare…"
"Si può perdere il dolce e innocente di routine con me, Maria. Non stai andando a lavorare come me avete fatto il conteggio e ricco. Speriamo che le forze di polizia stanno facendo il loro lavoro. Se non hanno nulla a che fare con ricco della morte, sarete in carcere presto dove si meritano di essere".
Ha boccheggiato. "Pensate che ho ucciso ricco? Oh Luca?" ha avuto il suo "volto innocente" sul nuovo. Lei dovrebbe essere un'attrice. "Dovresti sapere meglio di me. Non vorrei mai male a nessuno. Si prega di Luca…ammettere i tuoi sentimenti per me".
"Okay Maria ti dirò come mi sento," ho preso un respiro profondo. Cominciò a sorridere smugly come Ella ha vinto. "Credo che lei è un bugiardo e un manipolatore e un oro-digger e ora, forse anche un assassino." lei stava guardando me, inorriditi.
Ho girato e avviato all'interno dell'ufficio ancora una volta e questa volta ha afferrato il mio braccio e strappo su di esso. "Luca, si prega di non fare di me…" guardò disperata. Il suo occhi neri erano di lampeggiare in avanti e indietro e le sue guance sono stati irrorati con ira.
"Ciò che Maria? Non fate voi, che cosa? Siete minacciando di me?" Il suo comportamento era diverso da quello che era stato in passato. Aveva sempre cercato di essere il più dolce possibile per me in passato…sperando di latte me out di alcuni miei miliardi. Ora, era irregolare. Lei aveva appena stato arrabbiato pochi istanti fa e ora lei improvvisamente aveva un sorriso giocando agli angoli delle sue labbra. Non ho fiducia. "A cosa stai pensando?" le ho chiesto.
Sorrise nuovamente e senza dire una parola ha tenuto la testa alta e la spinse spalle indietro. È stata una sfida spostare…ma a dispetto di ciò? Ella ha scosso i suoi lunghi capelli neri sulle spalle e collocato il PRADA Occhiali da sole alcuni poveri probabilmente sap ha comprato il suo sul suo viso e progredito fuori attraverso la strada.
Ho guardato il suo per pochi minuti….proprio come ogni altro uomo sulla strada stava facendo. Maria è una bellissima donna italiana, ma oggi ho avuto un assaggio della bruttezza che festered dentro di lei. Lei è un esperto dell'arte della seduzione. Il suo look latino e zigomi alti lungo con un corpo perfetto che rendeva tutto troppo semplice per lei. Niente di così bella potrebbe farvi del male, giusto? Questo è il modo in cui gli uomini la guardò. È così che ho usato per guardare a lei. Ella aveva un modo di farvi sentire in carica mentre guidare la conversazione con richiede sei troppo distratti per avviso. Ero stato sospetto della sua motivazione per un po'. Ho il sospetto di lei di bersagliamento di me per il matrimonio tuttavia…non uccidere.
Maria sapeva che il suo volto e la sua segmentazione può ottenere la sua più alcun uomo. La maggior parte stavano saltando attraverso le cerchiature entro le ore di incontro con lei. Nessuno sapeva come avrebbe gestire il rifiuto perché non era mai accaduto….o forse che ha avuto. Forse è per questo che povero ricco era morto.
* * *
Ho avuto una data con Kerry e io ero come un sedicenne andando a prom. Il mio palms sono anche sudato…che è divertente perché mi stringo mani su milioni di dollari di affari per tutto il giorno e il mio palms mai il sudore. Io li ha asciugati su i miei pantaloni un ultima volta prima di far suonare il campanello di lei.
Quando ha aperto la porta che ho avuto per aspirare in un soffio. La prima cosa che ho notato su di lei ogni volta è la sua impeccabile pelle dorata…Ma che cosa realmente ottiene me penso è che lei sembra così disarmingly ignora come stupendo è lei. Lei non sembra aver bisogno di tutti il make-up e ciglia finte e cose che altre donne utilizzato per farsi guardare bene… Lei era tutto sulla semplicità, ed era fottutamente bella
.
Penso che la sua luce interiore è un altro motivo trovo il suo così attraente. È come lei è incandescente dall'interno. Essa illumina gli occhi e si ammorbidisce la sua funzionalità. Quando sorride o ride…anche sul telefono, mi può sentire e non posso fare a meno di sorridere o troppo ridere. Per essere in sua compagnia è come essere riscaldata mediante l'estate raggi del sole.
"Wow…cercate…Damn." Non ci sono parole. "Incredibile…… gorgeous bello….quelle venuto vicino, ma non possono nemmeno...." ho preso la mano e la baciò. Ho guardato indietro fino a il suo volto aveva un sorriso timido e i suoi occhi peered giù a me in che modo sexy mi è piaciuto così tanto.
Che era un'altra cosa di lei che mi piacquero. Lei aveva una timidezza di lei che mi ha fatto credere che sarebbe stato immune da ogni macchia di l'asprezza del mondo reale. Ella indossava una morbida crema colorata abito che terminata a metà coscia. Il colore è stato bold contro la sua pelle scura. I suoi capelli erano giù intorno a lei le spalle e arricciata dolcemente sulle estremità. Ella sembrava una di quelle ragazze fuori di una rivista o un pop-video, come comodo nel suo progettista abbigliamento come lei era un paio di jeans e una maglietta. Ho avuto un male per questa donna.
"Grazie, Luca. Si guarda in modo bello di te".
"Grazie. Siete pronti?"
Ella ha raggiunto all'interno e ritirato la sua borsa e sorrise. Il sorriso che provoca il caos dentro di me. "Io sono pronto".
Siamo arrivati al di fuori e anche se ho avuto la vettura in attesa ho chiesto, "vi dispiacerebbe se prendiamo una passeggiata? Ho pensato che ci piacerebbe andare su un giro in gondola se vi piace e non è lontano…"
"preferisco camminare," ha detto. Non fui sorpreso. La maggior parte se non tutte le donne mi è stato utilizzato per dating preferirebbe che la limousine. "È una bella notte".
È stata una bella notte, ma le mie motivazioni non erano così puro come la sua. Ho voluto più tempo con lei. Ci vorrebbe un po' più di tempo per camminare ogni modo piuttosto che prendere l'auto. Ho detto il mio autista mi piacerebbe chiamare lui quando ero pronto e ho preso un bellissimo Kerry mano e abbiamo cominciato a camminare.
Abbiamo camminato in un attimo di silenzio…ci sia di comodo con solo lo stare insieme. La serata è stata veramente bella come le ultime vestigia di un sole che ha iniziato a scomparire all'orizzonte. Arancio e sfumature di rosa sono state dando il via ad un polveroso viola e stelle potrebbe essere visto sparsi qua e là. Ho potuto vedere la silhouette della skyline contro il cielo vellutato e mi sentivo come se questa notte erano stati messi insieme solo per Kerry e me.
"Avete mai fatto un giro in gondola?"
"Non ancora. Ho sempre voluto".
"Bene, ho un amico Marco che sta lavorando per stasera. Egli darà a noi una grande mostra." avevo già predisposti con Marco per lui a prendere noi…e solo noi. Volevo Kerry e vorrei avere il Re e la regina sedi sulla gondola e volevo che fosse un giro privato. "c'è", ho detto a lei come abbiamo affrontato le banchine di carico. "Marco", ho detto con un'onda.
"Ciao Luca! È così bella da vedere! E hai portato una giovane e bella signora con te".
Ho sorriso e dolce Kerry blushed. "Sì Marco, questo è il mio buon amico, Kerry. Kerry, questo è Marco. Egli è il miglior gondoliere qui e ha la voce migliore a Venezia"
.
"Voi imbarazzare me", ha detto in pesantemente accentato inglese. "È una buona cosa stai dicendo la verità," ha detto con una risata. Kerry rideva troppo. Marco ci ha mostrato la gondola e ho messo piede in prima in modo che mi potrebbe aiutare Kerry. Ella ha inciampato leggermente come lei a gradini e lei è stata gettata contro di me. Io presi il suo, e mi è stato così tentati di non lasciare mai che il suo andare. Ella puzzavano così bene…come la primavera.
"Oops! Sto in modo maldestro," ha detto, imbarazzati di nuovo.
"Tu sei bella," ho detto. Sorrise e guardò giù, trafficato se stessa di arrivare nella sua sede. Non riesco a immaginare come una donna che assomiglia a lei non è stato detto tante volte che non avrebbe potuto essere utilizzato per udito e piena di se stessa. Se lei è stato il mio, mi piacerebbe ricordare ad ogni ora del giorno.
Marco ha iniziato il canottaggio noi attraverso l'acqua e come ha fatto lui, ha cantato. La canzone era in italiano di una morbida e romantica ballata. Ho messo il mio braccio intorno a Kerry in vita e ha appoggiato in me. Non ho potuto aiutare ma immergere la mia testa e odorare i suoi capelli…io voglio questa donna peggio che non ho mai voluto una donna nella mia vita.
Ho avuto un sacco di turbamento interiore tuttavia, perché ho capito che questo è stato uno diverso. Io non voleva solo lei per una notte...voglio mantenere la sua…e non ho voglia di fare niente che si spaventa la sua distanza. Lei non mi ha colpito con il mio denaro o il mio status sociale. Ho intenzione di vincere Kerry oltre con la mia personalità affascinante da soli.
"Così non ho mai chiesto cosa ti ha fatto desiderare di essere un insegnante?"
Si mise a sedere leggermente in modo che lei potesse guardare la mia faccia. Ho dovuto cercare di non guardare al suo labbra…io sono affascinati dalla loro. "Io amo i bambini. Quando Davide e i primi sono sposato, ho avuto l'idea che ho voluto iniziare ad avere bambini subito. Davide aveva altre idee. Egli voleva correre per Office e non voleva che la aggiunta di aggravamento di avere un bambino per trascinare lungo il sentiero di campagna".
"So che cosa ha fatto di lui decide di non eseguire?"
Lei ha fatto una faccia. Non è stato supposto per essere un piacevole…ma tutto ciò che ha fatto è stato così carino darned. "Egli è stato sempre qualche campagna contributi da persone con connessioni mob. Quando è stato esposto dall'altra parte, egli ha sostenuto che egli non sapeva che essi sono stati collegati. Io non sono sicuro io credo che ora che è stato dimostrato un bugiardo…ma al momento ho bloccato fino per lui." Lei è fedele. Non riesco a immaginare di trattare qualcuno come lei il cammino che egli ha fatto. Se un uomo aveva Kerry per tornare a casa a…perché egli avrebbe bisogno di qualcos'altro? "Comunque, ho avuto la mia laurea in inglese già. Sono tornato a scuola e ho finito il mio insegnamento credential il primo anno io e Davide erano sposati. Mi piace la sensazione che mi dà quando vedi qualcosa che stai cercando di insegnare loro registro improvvisamente sui loro volti. È veramente bella".
Il look che aveva sul suo volto era quasi riverente come lei ha parlato dei bambini. Non ho potuto resistere più a lungo. Ho portato la mia bocca verso il basso su di lei ed ella ha appoggiato in me…così calda e reattiva. Ho sentito le sue labbra parte e ho lasciato la mia lingua scivolare all'interno. Essa ha consentito di lei per soddisfare miniera e si unirono insieme come abbiamo tenuto ogni altro sotto le stelle. È stato un lungo e lento bacio…ma la passione è innegabile. Se non eravamo mai stati in pubblico non sono sicuro che mi sarebbe stato in grado di resistere a prendere ulteriormente.
Marco ci ha tenuti in acqua per circa un'ora. Dopo abbiamo avuto un morso per mangiare e un paio di bicchieri di vino in un piccolo ristorante Francese che mi piace andare a. La cena è stata misurata ed educato ma non vi è stato un momento… aveva fatto scorrere i suoi capelli a lato prima di ridere senza alcun dubbio un ridicolo scherzo ho fatto, prima di poggiare la mano sul mio ginocchio. Il mio cazzo aveva poi ebbe un sussulto e mi aveva coperto la mano in miniera, che non vogliono il suo per tirare lontano. Ho accarezzato il suo polso per il resto della notte. Mi potrebbe dire ci sia voluto. I
o
soffriv
o
per lei.
Ho fatto tutto quello che potevo pensare per mandare in stallo la data. Io non volevo che alla fine. Come abbiamo camminato fuori del ristorante mi dava gomitate delicatamente la sua contro il muro di mattoni al di fuori e mi baciò la nuovamente fino a quando siamo stati entrambi fuori del respiro. L'aria della sera era fresca intorno a noi ma il mio sangue riscaldato quando lasciò un morbido lamento nella mia bocca. Ha tirato al mio labbro inferiore e aggrovigliato le dita nei miei capelli. Ho premuto vicino a lei, la sua voglia di conoscere esattamente quanto ho desiderato per lei. Ella ha spostato se stessa e poi dopo un paio di baci profondi mi sentivo il rotolo più piccolo dei suoi fianchi. Ho quasi perso la mia mente poi a destra.
"Siete vicino?" La sua voce è stata ragged nel mio orecchio. Ho baciato lungo la sua spalla e sollevato i miei occhi per soddisfare la sua.
"Sì, sto solo fino alla strada. Accanto alla banca. Sei sicuro, Kerry?"